Iscrizione - Associazione Italiana Greenways Onlus

Iscrizione

Possono presentare domanda di ammissione all’Associazione tutte le persone fisiche e giuridiche che ne condividono gli scopi e accettano lo statuto. Sono previste le seguenti categorie di soci.

  • Soci Ordinari: "i soci ordinari sono persone fisiche che con opere, studi, pubblicazioni e con la loro attivita' professionale e tecnico-scientifica hanno contribuito alla promozione del concetto di greenway e che, condividendo le finalita' dell'Associazione, si impegnano a promuoverla e a sostenerla mediante l'eventuale svolgimento di attività a favore dell'Associazione stessa" (art. 5 dello Statuto).
     
  • Soci Collettivi: "i soci collettivi sono Enti pubblici, Enti di Ricerca, Associazioni, Imprese pubbliche e private interessati all'attivita' dell'Associazione e che ne condividono le finalità. Nei riguardi dell'Associazione, tali soci si intenderanno rappresentati dal loro rispettivo legale rappresentante o da persona da esso espressamente delegata" (art. 6 dello Statuto).
     
  • Amici delle Greenways: "gli Amici delle Greenways sono persone fisiche che condividono gli scopi dell'Associazione e che vogliono sostenere le sue attività, senza divenirne soci a tutti gli effetti. Gli Amici delle Greenways non hanno diritto di voto nell'Assemblea dei Soci" (art. 7 dello Statuto).

I richiedenti devono compilare il modulo di iscrizione online, impegnandosi a versare la quota associativa.
L'ammissione dei soci ordinari e dei soci collettivi sarà deliberata nella prima riunione dal Consiglio Direttivo.
Per tutte le categorie di soci l'ammissione ha effetto solamente a seguito del versamento della quota associativa annuale.